Senza personalità.

Mi era impossibile credere alcune volte le sue parole, mi sembravano quasi assurde, allo stesso modo mi chiedevo il perché di tanta fiducia nei miei confronti. Quale fosse il motivo per il quale mi metteva in guardia da chi pur cercando di mettersi in buona luce mi pugnalava. Come gli animali, quando si contendono un territorio o comunque la propria preda. Eppure non c’era motivo. Avevo già la mia perda. É umiliante sapere che le persone che ti stanno accanto ti credono un problema solo per un messaggio di auguri o un commento fatto a favore di  chi ti dovrebbe difendere. Sapere  di essere una nemica da colui che non aveva alcun motivo  di dire se non  la sua verità .

<<É instabile mi disse. Non si capisce quale maschera indossa e di quale colore si veste. Non capisci se é un giorno buono o cattivo. Un giorno felice o semplicemente un giorno fortunato. >>

E adesso? Adesso è tutto finito. Rimane solo quell’amarezza di chi non ha saputo cogliere la perla  e l’ha lasciata  al mare, a scoprire forse meraviglie migliori . Forse non era qui il suo destino forse si meritava occhi migliori, occhi che sanno amare e apprezzare ciò che hanno difronte , senza anteporre l’egoismo che naviga su una barca di paragoni la quale non sa riconoscere l’ottone con l’oro.

Oggi continua ad essere ancora instabile . Nei sui occhi il fumo, nel suo volto la mschera .

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...